Press day per Citroën
Press day per presentare il nuovo modello Citroën C3 UPTOWN
La Richiesta del Cliente
Il cliente Citroën ci ha richiesto una location dinamica ed innovativa, adatta a presentare il nuovo modello Citroën C3 UPTOWN.
La proposta di Smart Eventi
Ci siamo impegnati per soddisfare al meglio le richieste del nostro cliente, selezionando uno spazio tecnologico di design, caratterizzato da dinamismo ed ecletticità, che rispecchiasse i principali elementi distintivi del nuovo modello Citroën C3 UPTOWN.
Si tratta di un'edizione speciale caratterizzata da dettagli dall’alto tasso estetico, che donano all’auto un look urban trendy e per questo motivo, per il suo lancio commerciale Citroën ha creato UPTOWN WAX, la prima cera perfetta per modellare i capelli, la barba e per lucidare la carrozzeria della C3 Uptown.
Infatti all’evento era presente un apposito corner con barbieri disponibili a migliorare il look degli ospiti, principalmente blogger e influencer, che variavano dagli amanti del look hipster al look più classico.
Risultati Raggiunti
L'evento si è svolto nel migliore dei modi grazie anche alla location dinamica ed eclettica che ha dato un tocco particolare alla presentazione dell'edizione speciale di Citroën, richiamandone le principali caratteristiche e dando loro un maggior rilievo.