Hub moderni, nuovi uffici con il container di Stim Tech Group
allestimento stand gestione logistica e consulenza
La Richiesta del Cliente
Siamo stati contattati dall’azienda Stim Tech Group in occasione della prima Future Workplace Week, per supportarli nell’ideazione e l’inaugurazione di un hub, che trasmettesse il concetto di “rivoluzione” del luogo di lavoro attuale.
L’azienda, fornisce soluzioni e servizi in ambito di digital collaboration e transformation, creando valore per i clienti attraverso l’utilizzo di tecnologie innovative, inserendosi a pieno titolo nel contesto di questo progetto nato in America con la volontà di sperimentare spazi di lavoro fluidi e l’idea della settimana corta.
La proposta di Smart Eventi
Considerando il concept dell’evento, abbiamo pensato di proporre uno spazio neutro e moderno. Un container che è stato installato in piazza xxv aprile Milano. Una struttura semplice ma che rappresentasse a pieno l’essenzialità dell’ufficio del domani e completo di tutti i comfort necessari, quali scrivania smart, strumenti di autenticazione biometrica.
Inoltre abbiamo supportato il nostro cliente nell’adempimento delle pratiche burocratiche necessarie per questa tipologia di evento.
Risultati Raggiunti
L’organizzazione è stata particolarmente sfidante perché abbiamo dovuto ideare un allestimento a cominciare dalla struttura portante.
L’idea del container è stata apprezzata, sia perché si inserisce perfettamente nel concetto di fluidità dello spazio lavorativo, sia perché essendo uno spazio neutro, ha permesso l’incontro tra tipologie di lavori differenti.
Inoltre abbiamo avuto riscontri positivi da parte del nostro cliente in merito alla gestione della parte burocratica e dei permessi e per la realizzazione e messa in opera della struttura.