Commenti

Commenti e recensioni clienti - Ecco le opinioni e i commenti dei clienti che ci hanno scelto e con i quali abbiamo collaborato

Viktoria Weger
Teamlead Retail Marketing di Sportler AG

La nostra esperienza con Guru Marketing per l’organizzazione di questa campagna promozionale è stata straordinaria. Abbiamo apprezzato non solo la vostra professionalità e creatività, ma anche la vostra capacità di spingerci oltre i confini tradizionali del marketing. Guru Marketing ci ha guidato nella attivazione di canali nuovi e innovativi, tra cui l’inclusione di micro influencer che hanno partecipato al private opening, contribuendo a creare un coinvolgimento autentico e risonante con il nostro pubblico di riferimento. La loro pianificazione strategica e l’esecuzione precisa hanno portato a risultati tangibili e ad un feedback estremamente positivo da parte dei nostri clienti e della comunità. Siamo grati per la partnership con Guru Marketing e non vediamo l’ora di collaborare di nuovo in futuro per continuare a promuovere il nostro marchio e la nostra missione con creatività e impatto. 

Grazie per la vostra fattiva e indispensabile collaborazione per la riuscita della serata.

L’esperienza con la plastilina, per noi, è stata davvero unica nel suo genere. È stato un lavoro particolarmente creativo ed elaborato, ha permesso a tutti di partecipare attivamente e di ascoltarsi reciprocamente. I lavori che abbiamo eseguito ci sono piaciuti moltissimo, è venuto fuori un progetto colorato, vivace e intelligente, il tutto guidato da uno staff esperto che è stato in grado di offrire un’esperienza divertente, assicurandosi che tutti partecipassero, che tutti avessero i materiali necessari (davvero tantissimi!) e rispettando i tempi in modo rigoroso affinché tutto procedesse al meglio. Il momento della votazione e l’eleggere il vincitore, è stato estremamente divertente. Ottima attività, grazie a tutti!

Ylenia Caccese
Project & Marketing Manager

Non un semplice evento fine a se stesso, ma una vera e propria experience condivisa, un bellissimo ricordo che ha rafforzato la nostra coesione, facendoci sentire un Team ancora più unito e motivato. Abbiamo vissuto momenti di grande coinvolgimento e divertimento, che ci hanno permesso di conoscerci meglio e di creare legami ancora più solidi. L'energia positiva e l'entusiasmo che avete saputo trasmettere hanno reso questa esperienza davvero indimenticabile.

Il connubio con Smart Eventi e con Federica è ormai consolidato. Ogni anno Federica riesce a stupirci con proposte fantastiche che meravigliano i nostri clienti. Quest'anno siamo passati dalla dimora storica ad una location super tecnologica. La professionalità, la cura e la passione di Federica non cambiano anzi migliorano con gli anni. Non possiamo che consigliare Smart Eventi e Federica, sono una certezza!

Siamo stati benissimo e la festa è riuscitissima. Complimenti al servizio di catering, che è stato molto apprezzato. Ci piacerebbe organizzare una nuova festa in estate!

Federazione Italiana Vela

Non posso che confermare quanto espresso verbalmente ovvero il pieno apprezzamento sotto tutti i profili per quel che Vi/La riguardano le cose migliorabili NON dipendono da Voi né tantomeno da Lei, Gloria. Ottime le capacità di tradurre le ns. esigenze con una proposta per noi confacente, ottimo il supporto sia prima che durante l'evento, grazie per tutto ciò. Ciò che intendo per migliorabile, per essere "ultra pignoli", riguarda la ns. organizzazione ovvero il fatto che non siamo stati in grado di avere del tempo per fare delle prove in precedenza. Grazie ancora e, Le confermo che nel momento che avrò necessità di trovare una struttura adatta alle ns. esigenze La ricontatterò; oramai ci conosciamo e questo è un vantaggio per entrambi. Per cui mi congedo con un "alla prossima

Fabio Fabiano
Group Organization & Workforce Planning – Head of Group HR Digital Processes

"Come ogni anno abbiamo chiesto il supporto di Smart Eventi per l’organizzazione del nostro workshop di team per celebrare i risultati dell’anno e preparare al meglio le priorità strategiche che ci aspetteranno nel nuovo anno. Eugenia ha recepito benissimo le nostre aspettative e creato un evento di 2 giorni con mix perfetto di momenti business e momenti di divertimento / team building, sempre in un’atmosfera calda e familiare. Sicuramente ci rivedremo presto per il prossimo team event!"

Eleonora Di Benedetto
HR Specialist

Ringraziamo Eugenia e lo staff di Smart Eventi per il supporto nell’organizzare il team building. È stato tutto perfetto, dalla location all’organizzazione dell’attività nei minimi particolari. I nostri dipendenti sono stati molto contenti e hanno apprezzato tantissimo questo momento insieme di collaborazione e lavoro di squadra! Grazie mille ancora.

Michela Sgambelluri
Global Sales Support Assistant

Grazie per la serata, è stata davvero un successo! I colleghi si sono complimentati per la bravura della presentatrice e per il coinvolgimento.

Riccardo Orsi
Responsabile Marketing e Communication manager di iad Italia

"Sono ormai diversi gli eventi di successo organizzati assieme a Smart Eventi. Non posso che esprimere tutta la mia soddisfazione per un servizio sempre all'altezza, preciso e impeccabile.
Un vero piacere lavorare con loro, sul piano professionale e non solo. Partner affidabili, non dei semplici fornitori.
Consigliatissimi su tutti i fronti"

Maria Fabbri
Marketing and Communication Dept.

La flessibilità e la gentilezza del team di Smart Eventi sono state il valore aggiunto per l’ottima riuscita del nostro 1° team building aziendale. Clara ha saputo tradurre i nostri gusti, scegliendo delle location e delle attività in target con gli obiettivi aziendali, che hanno coinvolto al meglio la squadra Greensun. La Val D’Orcia con i suoi panorami, i suoi colori e sapori, ci ha regalato un’esperienza immersiva.

Swag Team

“Il progetto realizzato da Gurulabdesign per la nostra azienda in occasione della nostra partecipazione come sponsor alla conferenza Wemakefuture di Rimini, è stato un grande successo! Ci hanno seguito dalla prima fase di ideazione e progettazione dello stand, capendo le nostre esigenze creative e tecniche fino alla fase di realizzazione e smontaggio. Il risultato è stato uno stand originale e creativo che sicuramente non è passato inosservato.” 

Il team di Smart Eventi è stato professionale, reattivo e affidabile fin dalle prime fasi dell'organizzazione del nostro Team Building. Sono stati in grado di capire il nostro obiettivo principale e di proporre alcune attività ad hoc che si sono rivelate in linea con le nostre richieste. In particolare, Eugenia si è sempre dimostrata molto disponibile, reattiva e un'eccellente partner nella realizzazione del nostro evento, mentre Fabio è stato un padrone di casa estremamente divertente che è riuscito a stimolare la competitività del pubblico e a scaldare l'atmosfera. Il team building ha funzionato con successo e tutti i nostri colleghi si sono impegnati nell'attività proposta. L'obiettivo era quello di rafforzare la collaborazione tra di noi e di lanciare un messaggio forte a ciascuno... possiamo dire che tale obiettivo è stato pienamente raggiunto.

Jasmine Cappella
HR | People & Culture

"L'evento è stato super, penso il migliore che abbiamo mai avuto. È stato un momento di condivisione e divertimento, veramente il miglior modo di salutarsi prima delle ferie! Durante l'attività sono venute fuori delle idee creative anche dalle persone più inaspettate e ci ha fatto condividere lati che esulano dal lavoro. La location bellissima e l'organizzazione perfetta, non potevamo chiedere di meglio!"

Silvia Chiapussi
Sales Assistant at C Consulting S.p.A.

Anche quest’anno abbiamo deciso di scegliere la professionalità di Smart Eventi. La nostra referente Federica, che ormai ci conosce e che per noi è una certezza, ha saputo consigliarci un luogo incantevole a molti ancora sconosciuto. La supervisione di Federica è stata costante, precisa e minuziosa come sempre. Nulla è stato lasciato al caso. Abbiamo ricevuto numerosi complimenti per la location, ma soprattutto per il catering. Insomma, ci sentiamo di consigliare i luoghi proposti da Smart Eventi e certamente la professionalità e competenza di ottimo livello di Federica. Un sentito ringraziamento a Federica per tutto quello che ha fatto. Ci vediamo al prossimo evento.”

Grazie per la disponibilità e la pazienza che ci avete riservato. Il risultato finale è decisamente positivo, e la conferma la stiamo ricevendo in questi giorni anche dai nostri colleghi e responsabili. La location ha avuto un impatto enorme su tutti i presenti, e il catering è stato decisamente apprezzato. Davvero complimenti!

Alessandra Businaro
Socia dell’Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti d’Azienda

Il ruolo di coordinamento di Gloria è stato molto importante per l’organizzazione dell’evento e nella supervisione dello stesso. Grande flessibilità e disponibilità alla ricerca della soluzione. Grande velocità anche nella preparazione dei costi. Sempre gentile anche con chi non lo è sempre stata. L’ho consigliata e la consiglierei.

Elena Milan
Account Manager - Europe Jellycat Ltd

L’evento è andato molto bene. La location era bellissima e abbiamo avuto modo di far risaltare e di mettere in rilievo i nostri prodotti in un ambiente davvero suggestivo. Vi ringraziamo per la vostra collaborazione e per averci sempre risposto in modo preciso, dettagliato e veloce, offrendoci aiuto in tutti gli aspetti della gestione dell’evento, dall’organizzazione all’amministrazione, fino alla logistica. Grazie a voi, siamo riusciti a organizzare questo evento in breve tempo. Ci avete offerto disponibilità, professionalità, organizzazione e avete sempre dimostrato passione per il vostro lavoro. È andato tutto secondo le nostre aspettative e siamo entusiasti del risultato ottenuto.

Marco Conforti
Direttore di farmacia

Il nostro feedback è completamente positivo, complimenti per l’impeccabile organizzazione e il timing perfetto, siamo rimasti assolutamente contenti.

L’evento è stato un successo, tutto ha funzionato alla perfezione ed abbiamo ricevuto apprezzamenti dai partecipanti. Mi sono trovata molto bene a lavorare con la squadra di Smart Eventi per l’efficacia dell’organizzazione, l’attenzione ai dettagli e soprattutto per l’ideazione del concept dell’evento.

Emanuela Di Lavanzo
Marketing Manager – Italy, Greece, Cyprus & Israel Liferay

Ci siamo affidati alla professionalità di Smart Eventi, e di Federica, in particolare, per realizzare un evento istituzionale rivolto ai nostri clienti. La professionalità, la disponibilità e le competenze di Federica sono state fondamentali per la riuscita del nostro evento.

Grazie, siete state bravissime. Oltre le nostre aspettative. Ci sarà modo di lavorare di nuovo insieme presto!

"Un’altra esperienza positiva con il team di Smart Eventi. Il cocktail challenge, team building che abbiamo pensato per l’evento destinato ai neoassunti del nostro Gruppo, si è rivelato molto piacevole e ben organizzato. Grande competenza ed esperienza messa a disposizione del cliente. Segnalo anche la grande flessibilità nel personalizzare le attività sulla base delle nostre richieste. Perfetto per un evento estivo, a bordo piscina!"

Beatrice Vesponi
Web APSP Specialist Sesto Autoveicoli S.p.a.

Ringrazio Gloria per la professionalità e la disponibilità dimostrata per l’organizzazione dell’evento. Nonostante il tempo non abbia giocato a nostro favore, il tuo aiuto è stato fondamentale; il catering e la location sono stati molto apprezzati.

Fabrizio Bellantone
Marketing & BDC Manager/ QUATTRORUOTE PROFESSIONAL

Smart eventi ha dimostrato fin da subito di comprendere le nostre esigenze,guidandoci nella realizzazione dell’evento. Clara ha sempre mostrato empatia,disponibilità e competenza e visti i feedback e i sorrisi dei colleghi, ci riteniamo ampiamente soddisfatti della riuscita dell’attività.

Fiorenza Marangolo
OFFICE MANAGER AND ASSISTANT

Tutto ha funzionato al meglio. Le tempistiche sono state rispettate, il cibo era ottimo così come il servizio. Siamo rimasti soddisfatti sotto ogni punto di vista. Mi sono sentita supportata e seguita dall’inizio alla fine. Complimenti! Grazie ancora di tutto e speriamo in future collaborazioni.

Wanda Gobbi
HR Manager

La festa è andata benissimo, tutti davvero molto contenti dell'organizzazione, della location e del
catering.

Rosa Alda Zappardino
Talent Manager Atomical

Il team di Atomical ci tiene a ringraziare Gloria per il supporto durante la gestione del nostro evento di lancio. Sia nella prima fase di contatto, con la proposta in linea con quello che stavamo cercando, sia per tutta l'organizzazione dell'evento.

Riccardo Ascoli
Sales Account Manager.

Il rapporto di collaborazione è stato estrememente fluido e il supporto da parte vostra è stato totale. Siamo un' azienda internazionale, quindi la gestione burocratica non è stata sicuramente semplice ma Eugenia che ci ha seguiti, è sempre stata estremamente premurosa, riuscendo perfettamente nell'organizzazione di questo evento pur dovendo rapportarsi con 3 diverse figure coinvolte nell'organizzazione e talvolta assenti per viaggi di lavoro. Il sorriso dei miei colleghi una volta finito l'evento, direi che è l'emblema della qualità del servizio proposto.

Chiara Manfrin
Office Manager

Smart Eventi è un'agenzia di eventi che già conoscevo e non vi è stato alcun dubbio sulla scelta del loro supporto per poter organizzare il nostro Opening Party dei nostri nuovi uffici. Ci hanno accompagnato nella scelta di ogni servizio che potesse essere quello più adatto per l'occasione, in un contesto giovane in cui il benessere dei dipendenti ha un gran valore. Oltre al dj, avevamo due catering, uno dedicato al food e uno al beverage, entrambi molto validi: finger food in porzioni abbondanti e cocktail ottimi, oltre ad uno staff competente. Federica, la referente per il nostro evento, una donna affidabile e davvero in gamba. Complimenti!
 

Paola Santolini
Brand & Marketing Activation Manager presso GROHE

La nostra esperienza con la Guru Marketing unit di Smart Eventi è stata molto soddisfacente. Si tratta di un’agenzia seria, precisa, capace di lavorare capillarmente su tutto il territorio capendo le esigenze e proponendo personale valido, capace e selezionato. Nella necessità si sono dimostrati capaci di saper gestire i problemi, risolvendoli in ogni situazione, garantendo la massima disponibilità 7 giorni su 7, a tutte le ore. Il nostro tour è stato un successo anche grazie alla collaborazione con Guru Marketing, che ci ha garantito l’organizzazione di un evento studiato nel dettaglio nonostante il poco tempo a disposizione ed il budget limitato.

Sara Hubert
Board Executive Assistant

È stata una fantastica esperienza che ricorderemo a lungo!

Cristiano Bernini
Finance & Operations Director

Ringrazio il team di Smart Event per il piacevole e ben riuscito paint team building, confermandovi che le persone che hanno preso parte all’evento sono rimaste tutte contente e soddisfatte. Abbiamo apprezzato, oltre all’organizzazione della location e del pranzo,  il bel racconto fatto sull’alchimia dall’antichità ai giorni nostri dalla molto brava Nicoletta e alla volontà di lavorare sulla trasversalità nei lavori dei singoli gruppi. Ho visto le persone che hanno partecipato entrare nel giusto spirito di team senza però perdere la visione dell’insieme e dando ognuno il proprio contributo con creatività all’opera finale. Direi missione compiuta e con il massimo dei voti!

Francesca Locatelli
Business Unit Manager Beauty & Personal Care, Home Care and I&I

Un pomeriggio rilassante, tra arte e natura, nel quale abbiamo parlato dell'importanza di armonia ed equilibrio. Grazie a Eugenia Merani e Smart Eventi per averci guidato in questo percorso. E grazie ad un fantastico team!

Sara Siragusa
Marketing Advisor

In più occasioni Smart Eventi ci ha supportato per organizzare i nostri eventi a Milano, sempre con grande professionalità, rispondendo alle nostre esigenze con tempestività ed efficienza. In particolar modo abbiamo apprezzato la splendida location, ricevendo ottimi feedback dai nostri ospiti.

Francesca Nava
HR PEOPLE EXPERIENCE ITALY MANAGER

Abbiamo passato due giornate splendide tutti insieme. Il contributo di Smart Eventi è stato prezioso in ogni step della creazione dell’evento, dalla pianificazione alla realizzazione, sia da remoto che direttamente in location. Ringraziamo per la professionalità, la compagnia e il supporto, senza i quali non sarebbe stato possibile raggiungere con tranquillità questo traguardo.

Sandra Zürner
Marketing & public relations

Due to the wonderful organization of smarteventi, our event was a complete success. Federica took care of every detail from the location search to the planning of the catering and the detailed planning of the equipment. This made our job much easier. Always in a good mood, she was open to any concerns. Thank you so much for everything, Federica

Samuele Battistoni
Partner at BIP

Esperienza bellissima e tutti soddisfatti dell'organizzazione, dei contenuti e del risultato!

Maura Granata
Assistente Direzione e Comunicazione Interna

Il team di Smart Eventi è stato al nostro fianco per l’organizzazione del Xmas Party dedicato ai dipendenti nella nostra nuova sede di Milano. Fin dalla fase di progettazione sono stati molto attenti alle nostre esigenze e hanno proposto delle soluzioni perfettamente in linea con le nostre richieste. Precisi, puntuali e organizzati ci hanno garantito servizi eccellenti. Evento apprezzato da tutti ed esperienza molto positiva, che terremo in considerazione per future organizzazioni

Il team Building è riuscito benissimo, grazie alla proattività dei colleghi che hanno partecipato ma anche grazie all’organizzazione e a tutto il team di Smart Eventi!

Jasmine Cappella
HR | People & Culture

La decisione di affidarsi a Smart Eventi è stata la soluzione migliore per poterci godere un team building di Natale all'insegna del divertimento e della compagnia.
Abbiamo apprezzato tantissimo la cura dei dettagli e l'organizzazione, dalle prime fasi di costruzione del progetto fino alla messa a terra.  Tutti i partecipanti mi hanno chiesto di riportare i complimenti per l'attività di "merenda con delitto": recitare ed essere parte attiva della storia è stato un bel momento per spingerci fuori dalla comfort zone e essere qualcuno o qualcosa di completamente diverso davanti a tutti. Anche la cena ha riscosso un successone! Sono stati tutti soddisfatti, apprezzando particolarmente le opzioni per i nostri colleghi vegan e celiaci, non di minor livello nella cura, nella preparazione e nella qualità delle materie.  Tornare a collaborare con Smart Eventi sarà un piacere!

Elodie Plan
Principal Consultant & Business Development Team Leader

Eugenia, Alessandro and Clara provided amazing support for our 2022 company trip in Rome. They suggested thrilling team building activities following our theme, and were here with us every step of the way to support what was a successful meeting.

Davide Cristao
Junior Marketing & Social Media Manager

Ciao Giulia, il piacere è stato nostro. Siete stati super anche questa volta!! Ci sentiamo sicuramente nei prossimi mesi per organizzare un altro insieme. Grazie e buona serata.

Stefania Bellini
Responsabile Commerciale

Selexi considera molto importante l’evento natalizio poiché chiude l’esperienza lavorativa dell’anno, necessitando di una location idonea sia per un meeting professionale sia per festeggiare al termine. La location ha risposto a entrambe le necessità e per la terza volta Smart Eventi ha soddisfatto l’aspettativa della direzione e dei collaboratori. Clara e Eugenia sono state molto disponibili e accoglienti.

Valeria Milan
iOS Consultant

Abbiamo vissuto un’esperienza che consigliamo vivamente, resa indimenticabile grazie ad uno staff davvero in gamba, un’organizzazione perfettamente riuscita e tanto divertimento assicurato. Smart Eventi ci ha permesso di trascorrere un piacevole weekend sulle sponde del Lago Maggiore all'insegna del relax e del divertimento. Grazie alle attività proposte abbiamo potuto risanare l'atmosfera di team persa con la quarantena e, allo stesso modo, accogliere ad effetto i nuovi arrivati. Pertanto un ringraziamento di cuore veramente sentito a Smart Eventi per il grande impegno e dedizione nell’organizzare e realizzare il lavoro. “

Benjamin Abbott; Simona Berta
Event Acoount Go Live; Sales Manager

Greetings, I must say a big thank you to you, Federica, The Palace Staff, and your dedicated teams. It was a pleasure to be in Milan and its people like you that make experiencing new places feel so homely, yet still adventurous. Myself, and everyone at Go Live has a great amount of gratitude for your generosity and efficiency throughout the whole event process :)  I hope we require your services again sometime soon. God bless you and your processes, they're certainly noteable.   I will request Mayur to pay the invoice for those outstanding orders and i wish you the best for all your future projects, Ciao :) Benjamin Abbott    Ciao Federica, Posso comunque confermati la mia massima soddisfazione sulla riuscita dell’evento. Credo sia stato il catering meglio organizzato su Milano da quando lavoro in azienda, sia da un punto di vista qualitativo sia quantitativo. Gli ospiti che vengono da fuori Milano spesso scherzando criticano gli eventi milanesi come eventi dove si corre senza mangiare. Gli stessi ospiti sono stati i primi a complimentarsi con noi e ad essere rimasti piacevolmente sorpresi! Il supporto delle ragazze al welcome desk è stato perfetto e la regia di una disponibilità infinita, hanno veramente assecondato ogni nostra richiesta. Complimenti davvero. Ci risentiamo sicuramente presto! Simona Berta

Stefania Bellini
Responsabile commerciale Selexi

La location elegante e suggestiva è perfetta per riunioni/presentazioni aziendali con aperitivo al seguito. Federica, nostra referente per l’evento, riesce sempre a fornire un servizio personalizzato, soddisfacendo tutti dell’evento realizzato.

Alviero Martini
Stilista

La collaborazione con Smart Eventi è stata sicuramente molto positiva, perché abbiamo trovato un servizio a 360 gradi di ottimo livello e di conseguenza ci affideremo sicuramente ancora a Smart Eventi grazie. Alviero Martini

Federica Marzana
Marketing Specialist

Un sentito ringraziamento per il supporto ricevuto nell’organizzazione del nostro primo Rockfon Temporary Showroom in Europa, in particolar modo a Stefania che con professionalità, esperienza e attenzione ai dettagli, ha reso possibile il raggiungimento del nostro obiettivo, fornendoci soluzioni per ogni necessità evitando ogni possibile imprevisto, una capacità fondamentale e determinante per la buona riuscita di un evento. L’esperienza è stata molto positiva e ha posto le delle ottime basi per eventuali collaborazioni future.  A nome di tutto il team Rockfon, grazie Stefania e grazie Smart Eventi! 

Bettina Berger
Executive Assistant

 E’ stata una bellissima esperienza. Tutto è stato organizzato alla perfezione da uno staff spiritoso e ci siamo divertiti come non mai. Un’esperienza sicuramente indimenticabile. Grazie!

Silvia Chiapussi
Sales Assistant

Con l’aiuto di Smart Eventi abbiamo organizzato il primo evento in presenza dopo due anni di pandemia. La location è stata la perfetta cornice per il nostro evento a Milano a cui hanno partecipato 80 persone dal centro al nord, apprezzando la struttura e le suggestioni trasmesse dal luogo. Un’oasi di pace nel centro del traffico milanese. La nostra referente Federica Ferron, si è adoperata egregiamente per venire incontro a tutte le nostre richieste. Tutto definito e curato nei minimi dettagli, dal personale al catering scelto da Smart Eventi veramente eccellente. Il personale del Service è stato altrettanto disponibile e professionale. Federica ci ha seguiti passo dopo passo nella scelta e nell’organizzazione dell’evento. Per il buon esito si è trattenuta con noi ed ha supervisionato dal post-allestimento, fino al termine dell’evento. Grazie per la professionalità e la disponibilità dimostrata.

Serena Adriani
Marketing e Communication

Ti ringrazio ancora una volta per l’organizzazione della festa. La serata è andata benissimo e il format è piaciuto molto a tutti gli invitati! Per non parlare della location veramente spettacolare. Tutti ci hanno confermato i complimenti!! Spero che avremo ancora modo di lavorare con voi o di potervi suggerire a qualcuno per l’organizzazione dei loro eventi.

Philip von der Goltz
Managing Partner

I would like to thank Anna as she was of great help during our event search and organization during the World of Coffee event that took place in Milano from June 23 to June 25.  She was very diligent in providing us different locations and finding the suitable options to our budget.  Anna was very organized and systematic, providing us with a wide range of possible locations. This truly helped us to select the best option for our event.  After finalizing the event selection it was also very helpful to have her with us during the beginning of the company get together at the venue.  She was able to provide creative solutions when spontaneous problems raised (I had handed in the wrong presentation) and we were able – thanks to her help and coordination – to connect the right presentation. She has the great virtue of keeping a cool head in a nervous situation, providing good guidance to us.  For this we are very thankful and whish her all the best for her professional and personal career! 

Jessica Albiero
HR Manager

Abbiamo collaborato con Smart Eventi lo scorso Aprile in occasione dell’EMEA Sales & Commercial Meeting, evento a cui hanno partecipato circa settanta colleghi del gruppo Mitsubishi provenienti da tutto il mondo. Smart Eventi ha individuato in tempi record una location impeccabile nel centro di Milano, coordinandosi con il personale della struttura sia per l’assegnazione delle camere che per il servizio catering. Inoltre abbiamo avuto tutto il supporto necessario per la parte logistica e tecnica, dall’allestimento della sala al set up degli impianti audio e video. Grazie a Daniele e ai suoi preziosi collaboratori l’evento si è svolto con estrema naturalezza al punto da aver ricevuto a più riprese i complimenti da parte del Top Management di Mitsubishi. Professionalità, disponibilità ed estrema gentilezza sono una garanzia di Smart Eventi. Sicuramente ci appoggeremo a loro per le prossime occasioni.

Alessia Marina
Project Manager

Grazie ai servizi proposti da Smart Eventi, siamo riusciti nell’organizzazione del nostro primo evento aziendale “in grande”. Abbiamo chiesto di organizzare un aperitivo che permettesse al nostro network di conoscersi e scambiarsi idee reciprocamente e grazie a Giulia, che ci ha supportati dalla ricerca della location fino alla scelta del catering, l’evento è stato possibile. Persona molto disponibile e pronta ad assecondare le nostre richieste, trovando il giusto punto di incontro ai fini organizzativi.

Alice Valagussa
HR Generalist GHR-IT (GHR-IT)

Orienteerig: la proposta dell’attività di orienteering è stata l’occasione per vivere una giornata all’aria aperta fuori dalla routine quotidiana, con l’obiettivo di rafforzare lo spirito di collaborazione e problemi solving dei partecipanti. Sapersela cavare con le poche risorse a disposizione e lavorare insieme per raggiungere l’obiettivo sono sicuramente due elementi chiave per un ottimo team working!

Alessia D’Alesio
Marketing & Communication Director

E’ noto come la Milano Design Week sia l’appuntamento cruciale e carico di aspettative per chi lavora nel mondo del Design. Per questo motivo, avevamo bisogno di qualcuno che ci aiutasse ad individuare la location più adatta per il lancio della nuova collezione e che ci supportasse nell’organizzazione. Partner che abbiamo trovato con Smart Eventi, in special mondo nella persona di Stefania Scaccabarozzi, nostra referente per questo progetto, che ci ha seguito in tutta l’organizzazione del Fuorisalone Masiero 2022. Grazie per la professionalità, la disponibilità e lo spirito di collaborazione. Lavorare con Stefania insieme è stato un vero piacere, alla quale faccio i miei più sentiti ringraziamenti.

Alessandra Arosio
responsabile marketing

Un sentito ringraziamento a Smart Eventi e con una menzione particolare a Stefania Scaccabarozzi, che con Best Location srl, ci hanno aiutati ad ottenere i permessi per l’evento, la realizzazione delle strutture e tutta la gestione della burocrazia.

Mariacarmen Zaccardo
Marketing & Exhibitions

La collaborazione con Smart Eventi è stata emozionante e adrenalinica. C’è stata intesa ancora prima di iniziare segnando un percorso fruttuoso durante tutte le fasi dell’evento. Tutti i collaboratori, anche i più scettici, sono stati coinvolti dalla creatività e dal dinamismo del team e anche la location ha inciso trasmettendo un senso di tranquillità ed energia allo stesso tempo. L’attività di Team building “Charity building”, è stata accolta e concretizzata con grande passione e dedizione. L’intento era quello di passare delle ore spensierate insieme, costruendo qualcosa di socialmente utile e ricreando un’atmosfera di unione tra le persone. L’intervista bizzarra ci ha fatto decisamente divertire per cui un ringraziamento particolare va alla regia di Corinna. Il risultato finale è stato strepitoso e brillante, suscitando tante emozioni quante risate.

Alice Valagussa
HR Generalist GHR-IT (GHR-IT)

Bike Building: ottima metafora per far divertire e riflettere team che ogni giorno collaborano automaticamente. Un’attività semplice ma allo stesso tempo sfidante, che ha dato la possibilità ai numerosi partecipanti coinvolti di mettersi in gioco in un lavoro di squadra inusuale rispetto alla solita routine lavorativa.

Catia Mucciante
Human Resources

Abbiamo recentemente concluso un evento aziendale organizzato per la nostra casa madre in collaborazione con Smart Eventi. L'impegno è stato grande: una settimana lunga, intensa e cadenzata dalle tante iniziative previste, ma alla quale abbiamo preso parte con gioia e con tanta voglia di fare. L’organizzazione è stata perfetta, partendo dalla ricerca della location, alle sale meeting, al team building, organizzato alla perfezione con animatore in lingua inglese eccezionale. Anche i pranzi, i coffee break e le cene in location sempre differenti, hanno contribuito nel fare la differenza sul tutto il piano organizzativo. Per non dimenticare la logistica; tutto questo è stato gestito in modo impeccabile ed attento. I riscontri e i complimenti che abbiamo ricevuto dai colleghi d'oltralpe ne sono stati la prova concreta. Ringrazio tutto lo staff, Eugenia in particolare, che ci ha supportato nella fase preparatoria e durante la settimana in questione. È stato un vero successo!

Laura Bertellotti
Head of Media

L’evento è andato molto bene, ottima organizzazione, location e food. Abbiamo ricevuto complimenti positivi da tutti i partecipanti e ci tenevo a ringraziarvi per esserci venuti incontro sulle varie esigenze. A presto, al prossimo evento.

Sara Poggiani
Project Manager

"L'evento è andato non bene: BENISSIMO!!! Quindi grazie mille per il vostro supporto e la vostra professionalità. Merenda con delitto è stata un successone e la location, Ça va sans dire, era perfetta. Non vediamo l'ora di organizzare il nostro prossimo off-site con voi!"

Bruno Armillas
Coordinatore generale

"Professionalità e disponibilità. La progettazione creativa dello stand ci ha colpiti particolarmente, anche la professionalità nel gestire l'organizzazione dell'allestimento è stata esaustiva. Un grande valore aggiunto è stato trovare un team che si è occupato di tutta la gestione e organizzazione del nostro stand, curando inoltre aspetti della comunicazione online dell’evento. Davvero un servizio a 360 gradi. Grazie Guru lab Design!"  

Claudio Pustorino
Agile Coach

Smart Eventi si è rivelato un alleato prezioso durante l'organizzazione del nostro ultimo evento aziendale. La presenza attenta e costante, la qualità della facilitazione con i fornitori coinvolti e la consulenza qualificata hanno ridotto esponenzialmente il carico organizzativo, giovando contemporaneamente al risultato.  Altra nota di merito è stata la capacità di individuare subito il cuore delle nostre intenzioni e le nostre aree di competenza, assistendoci là dove era necessario e lasciandoci la giusta discrezionalità negli ambiti che ci competevano. L'alta capacità di ascolto dimostrata ha reso la collaborazione non solo fruttuosa, ma anche piacevole. La collaborazione con Smart Eventi, nella persona di Stefania Scaccabarozzi, è un'esperienza che ritorna pienamente l'investimento e che sicuramente non mancheremo di ripetere.  

Giorgio Manduzio
Head of sales & public relations

Grazie Stefania, In primis ti confermo la piena soddisfazione del cliente su tutto e per tutto l’evento. Parlando di voi che dire…professionalità,attenzione ai dettagli, disponibilità vi hanno distinto e raccontato egregiamente. Non mi soffermo sulla bellezza del teatro perché è nota e palese ma una location, anche se bellissima, si anima di persone ( come un teatro con gli attori) e si,lo posso dire, “lo spettacolo” che avete messo in scena è stato da applausi. Grazie ancora davvero.

Elisa Gesuato
Project Manager

Evento riuscito, ottima affluenza e location perfetta per ospitare un'iniziativa di questo tipo. Giorgio è stato molto disponibile ed è stato un piacere lavorare con lui

Nicolò Zambotto
Sales Manager

Vi ringrazio per il supporto nell’organizzazione dell’evento di cui, a tutti i livelli sono stati contenti, o perlomeno, non ho ricevuto lamentele il che è già un successo.   Vi terrò sicuramente in considerazione qualora avessimo intenzione di fare qualcosa anche per il 2022, di qualsiasi evento si tratti.  

Davide Cannata
Senior Designer

Una collaborazione idilliaca.  Smart eventi è sempre stata al nostro fianco, accompagnandoci passo passo in questo emozionante percorso del Fuorisalone 2021. Disponibilità e affidabilità sono i punti cardine che li contraddistingue da ogni altra compagnia del settore.  Il personale è molto qualificato e disponibile a rendere tutto funzionale e curato nei minimi dettagli.  Stefania Scaccabarozzi, in particolare, è stata la figura di riferimento che ha reso tutto ció possibile, stando al mio fianco durante tutto il processo creativo ed organizzativo.  

Dominique Morrissey
PA/Office Manager

"Just wanted to let you know that we had the most amazing time ever in Milan and Deconsecrated Church was most certainly the highlight!! Everyone who enjoyed last year’s trip to Barcelona and loved it there said this venue was even better and surpassed everyone’s expectations so thank you so much for being able to have the intuition that such a venue was what we were looking for given you did not really know us – it was spot on!! Thanks so much for being “ that agency” in Milan with the knowledge I needed to tap in to – you were a star! And so very, very helpful."

Elena Camorali

"Oggi direi evento super riuscito! La location era perfetta per la giornata e abbiamo lasciato tutto in ordine e pulito. Spero tutto bene anche lato vostro e ci risentiremo sicuramente per prossimi eventi!"

Relationship Manager
Viviana Vaccaro

“Il bello del rapporto con Smart Eventi è quello di avere un dialogo assolutamente trasparente: l'onestà nell'esprimere i pareri e i feedback l'uno con l'altro hanno giocato un ruolo vincente nella realizzazione di questo evento.”

Lalita Frontzek
Executive Assistant to Modern Workplace Director and MTC&EBC Director

"Hi Eugenia, Thank you so much for the photos and your support all the way long. The event went well and we had a nice fun time – real team building! The video was also well made, we like it."  

Catrine Rasmussen
Marketing consultant

Ciao Ylenia, Volevo solo dirti grazie per tutto l’organizzazione della serata. È stato tutto così fantastico! Veramente! E tutto lo staff era così gentile e professionale e il DJ era stupendo. Troppo cibo haha ma cibo veramente fantastico

Martina Casonato
Jr. Brand & Communications Manager

"Vi scrivo ufficialmente per ringraziarvi per tutto il lavoro svolto. E’ stato un piacere lavorare con voi. La vostra disponibilità e gentilezza sono state apprezzate davvero da tutti e anche il nostro CEO ha espresso commenti molto positivi. Ringraziamo molto anche Angy perchè, come presentatrice, è stata fantastica."

Valentina Malonni
Back Office

La nostra azienda aveva bisogno di un’agenzia che in poco tempo capisse le nostre necessità e le mettesse in pratica, di idee nuove e innovative per farci riconoscere e spiccare. Smart Eventi con la passione di Lucio ha saputo realizzare e chiudere il progetto in tempo e con buoni risultati. Il loro team è affiatato, sognante, ma allo stesso tempo realistico. Niente viene lasciato al caso, anche quando qualcosa non è di loro diretta competenza si impegnano al massimo per far funzionare tutto. Affideremmo a loro con fiducia altri progetti.

“E' stata una giornata bellissima ed è stato davvero un piacere lavorare con voi. E' stato tutto perfetto e il servizio impeccabile. Siete fantastici davvero,grazie e complimenti anche a Luca che ci ha seguiti in maniera davvero impeccabile”

"Buongiorno Luca, grazie mille per tutto il lavoro svolto per l'evento! E' stata davvero una bellissima serata e tutti si sono divertiti molto. Angie è molto preziosa e ha reso la nostra serata fantastica"

Cinzia Chiesa

Vi terremo sicuramente in considerazione per eventi futuri in quanto abbiamo lavorato veramente bene con voi.

Katrin Herden
Interior designer

Ringrazio te, Stefania per la collaborazione e assistenza e per averci suggerito questa location meravigliosa. 

Emilio Tini
Fotografo

Mi sono trovato bene perché ho trovato dei professionisti molto disponibili e collaborativi che hanno offerto un ampio ventaglio di soluzioni e costi di produzione molto interessanti.

L’evento è stato organizzato in modo impeccabile, con grande attenzione ai dettagli. In particolare, vorremmo ringraziare Giulia che ci ha seguito, con pazienza, in tutte le fasi dell’organizzazione, consigliandoci sempre al meglio con idee e proposte innovative. Grande professionalità e serietà. Siamo stati molto soddisfatti e la festa è andata molto bene ed è stata apprezzata dagli ospiti.

Cynthia Cantu
TRADE MARKETING MANAGER DENTAL EAMER - South Cluster

"Buongiorno Eugenia e Alessandro, volevo ringraziarvi ancora una volta per la vostra stupenda collaborazione e il grande lavoro. Speriamo di avere l’occasione di lavorare con voi nel futuro!"

Jennifer Gartz
Marketing Manager

Smart Eventi has been very helpful. We hope we could repeat the experience in other occasions and in other countries and we'd like to count always on services of this quality.

Giampaolo Prada
Channel Sales Manager - Digital Factory Division

“Tutto ottimo, location e catering molto apprezzate. Collaborazione con Stefania ottima, mi dà sempre dei buoni consigli, è precisa e puntuale."

Viviana Vaccaro
Relationship Manager Engel & Völkers Italia S.r.l.

Ciao Alessandro, È stato un vero e proprio successo, a detta degli ospiti uno dei migliori eventi aziendali mai organizzati per la cura dei dettagli e la precisione nella gestione. Viviana Vaccaro

Ulrich Rüter
Direttore della delegazione italiana della DZT

Cara Signora Basagni, Siamo stati molto soddisfatti dell’enorme risposta dei rappresentanti dei media e del feedback positivo dei partecipanti. Anche Lei ha dato un contributo significativo al buon esito dell’evento. La serata non avrebbe avuto tale successo senza il Suo sostegno attivo. E’ stato un piacere lavorare con Lei perché era sempre a nostra disposizione e disposta a sostenerci con qualsiasi richiesta. Il catering è stato altrettanto soddisfacente: i camerieri erano sempre cordiali, cortesi e disponibili. In conclusione, posso dire che nella pianificazione di progetti futuri, prenderemo sicuramente in considerazione la vostra location.

Claudia Cirillo
Marketing & Communication Manager

La location è molto bella e tutto il personale sia della location che Stefania sono stati gentilissimi ed a nostra completa disposizione. Ci auguriamo di poter replicare la nostra presenza con altri eventi o meeting. Location Perfetta!

Team Empire Communication
Team comunicazione

Cari Eugenia ed Alessandro, grazie a nome di tutta Empire Communication per l'eccellente lavoro svolto con la convention e per la professionalità, disponibilità, pazienza e simpatia con cui ci avete supportato sin dalle prime fasi di organizzazione dell'evento: l'ottimo feedback da parte di tutti i partecipanti per quanto concerne scelta di location, esercizi di teambuilding e attività ricreative è stato solo l'ennesima riconferma della qualità del vostro servizio. Lavorare con voi è stato piacevole e divertente: più carico e unito che mai, il team attende con impazienza altre occasioni di collaborazione futura.

Deborah Zagari
Human Capital Management

È stato un successo, erano tutti contenti!! Grazie mille per il supporto che ci avete dato, è stato un piacere lavorare insieme.  Ovviamente sarete il nostro primo fornitore alla prossima attività di team building!

Julia
Event Manager & Executive Assistant – LS Sales & Marketing

Hi Eugenia, Thank you once again for all your help in pulling the event together, everyone had a really fabulous time and I would love to be able to do it again with a different group if I can. It was a pleasure to work with you and finally get to meet you in person. Kind regards, Julia          

Anna Beduschi
Marketing Officer Italy

Affidarsi a Smart Eventi è stata la soluzione migliore per organizzare il nostro evento a Milano. Da azienda basata all'estero, per noi era fondamentale avere un supporto costante ed efficiente da parte del nostro partner. Sara ha capito fin dalla proposta della location quali fossero le nostre esigenze ed è riuscita a proporci una location in linea con le nostre aspettative e con l'immagine del nostro brand. Questo rapporto si è rivelato efficace non solo in fase di pianificazione ma anche in fase di esecuzione, riuscendo a soddisfare anche richieste last minute.  *L'evento si è ripetuto anche l'anno successivo*  

Andrea Santangelo
Sales and Marketing Manager

Ciao Alessandro, Grazie a voi, ci siamo come sempre trovati molto bene e abbiamo apprezzato la vostra costante presenza nei vari momenti, che è da sempre uno dei vostri punti di forza.

Ludovica Cambi
Junior HR Coordinator EMEA, Energy Group

Cara Eugenia, ancora una volta grazie a nome di tutta Canadian Solar per la professionalità, attenzione ma soprattutto gentilezza con cui hai organizzato e realizzato l’evento. È sempre un piacere lavorare con voi e siamo sicuri che non mancheranno altre occasioni.

Tiziana Pergola
Special Project Manager Vogue Italia

Ciao Giulia, Siamo rimasti soddisfatti della location, della vostra cura e disponibilità. Grazie e a presto

Agata Marchetti
Responsabile ufficio stampa e comunicazione

Grazie mille per la preziosa collaborazione e anche per le condivisioni social, è stato un bell’ evento. Alla prossima occasione!

Michael Downey
Recruiter

Tijana was a brilliant person to work with when we launched are roadshow event in Milan in March. We had such a short deadline to make this event happen and she delivered on time and on budget. My team unfortunately was delayed to the event but Tijana ensured all our guest were taken care of until are arrival. During the event she was very attentive to the needs of our guest and crew and continuously ensured that food and drinks were constantly flowing into the event space. We could not have asked for a better person to support our event and would definitely work with her again if the need was to arise.  She was very friendly, professional, and a pleasure to work with.

Roberto Riccardi
Direttore Marketing e Comunicazione

Gentile Dottor Rossanigo,  desidero esprimerle la completa soddisfazione della nostra Società per il servizio fornitoci dalla Smart Eventi, in occasione della cena di Gala, che possiamo definire inappuntabile.  La consulenza nella scelta della location, nell'individuazione della migliore società di catering - della quale è da sottolineare l'elevata qualità dei cibi e del servizio del personale di sala - unita ad una meticolosa cura dei particolari ed alla costante assistenza nella costruzione dell'evento, ha reso la cena un importante punto di rifermento per le future analoghe attività aziendali.  Nel ringraziarLa, Le porgo i più cordiali saluti

Simone Migliorini
Responsabile organizzazione Festival Internazionale Teatro Romano di Volterra

Volevo ringraziarvi non solo a nome mio, ma di tutto lo staff e l'organizzazione, a nome dei mecenati e degli sponsor e anche degli artisti e vorrei e vorremmo ringraziare tutta l'Azienda di Smart Eventi e Guru Marketing, perché mi hanno fregato, ma lo hanno fatto a fin di bene. Vi aspetto a Volterra per cominciare a lavorare sulla prossima edizione e farvi vedere quello che avete combinato! 

Julie Pichon
Consultante - Chargée de Projet

We were very pleased to collaborate with you on our two events we were organizing in Italy for the brand Céline. We really appreciated all your kindness & reactivity on this project. You provided us an immense support during those past four weeks. Our client is besides more than satisfied and happy. The two events were a huge success ! You really did a great job and we won’t hesitate to contact you again regarding future events we could organise in Italy !  Looking forward to collaborate very soon with you, Julie

Bruno Vavalà
Front-end Manufacturing and Technology R&D Group Vice President Director-Financial Control

Ciao Alessandro, volevo ringraziarti ancora per la professionalita’, la serieta’ e la simpatia con cui ci avete supportato nelle 3 giornate del nostro meeting. Non mi ero sbagliato. Ho fatto un’ottima scelta e spero di poter collaborare ancora in futuro. In ogni caso passero’ il tuo nome ad amici che fossero interessati. Grazie ancora e buona settimana

Francesco Rossi
Finance Manager Voyage Privè Italia

Ciao Lucio,  E’ stato un piacere collaborare con Smarteventi. Essendosi trattato del primo grande party italiano ci hanno saputo supportare dandoci utili consigli in sede di scelta delle locations e delle attività da svolgere. L’esperienza sul galeone veneziano ha saputo entusiasmare ogni partecipante così come le bellissime attività di rafting e canyoing svolte in un fantastico contesto naturalistico. Lucio ed Eugenia si sono dimostrati disponibilissimi nel cercare di soddisfare ogni nostra richiesta e nel rendere l’esperienza complessiva la più bella possibile. Davvero grazie e contiamo di proseguire la collaborazione in futuro.

Giulia Rossi
Office Manager per Canadian Solar

Carissimi,
Volevo ringraziarvi a nome di tutta Canadian Solar e in particolare da parte mia e di Giulia  per il lavoro svolto e tutto il supporto che ci avete fornito.
È andato tutto bene e l`organizzazione era perfetta. Siamo riusciti nel nostro intento.
Grazie per la professionalità.
Speriamo di avere altre occasioni in futuro per una nuova collaborazione.

Maria Pellegatta
Marketing Communication

L’evento è andato bene, tutto si è svolto nel migliore dei modi ed i nostri ospiti ci hanno lasciati al termine dell’incontro soddisfatti. 

Annalisa Adamo
HR Business Partner Customer Service & Logistics per HEINEKEN Italia S.p.A.

Ciao Alessandro,
Ho raccolto ottimi feedback dell’evento:
piaciute le prove
ottimo coinvolgimento
giusto equilibrio di tempi
Pertanto anche da parte mia super complimenti e un grazie particolare per la passione che dimostri!

Isabel Ruiz
Reparto Vendite

Hi Lucio,
Thank you for your great job. The feedback was very good and the people enjoy the activity!

Cristina Mastella
General Manager

Ringrazio personalmente Stefania ed i suoi collaboratori per il prezioso supporto ricevuto prima e durante la Milano Design Week. Stefania è sempre stata puntuale nelle risposte e professionale nell’assistenza che ci ha fornito, facilitandoci anche tutti gli accorgimenti burocratici e contrattualistici inerenti l’affitto della location e degli spazi esterni per i nostri eventi. Grazie ancora e alla prossima occasione ! 

Mariella Lombardi
Event Manager Formula CPI

Buongiorno Lucio,

vi ringrazio ancora per il team building di giovedì all’evento Tim, è andato tutto benissimo ed il cliente era molto soddisfatto.

Ivana Pisati
Executive Assistant

Siamo ormai al secondo evento con la Smart Eventi e devo dire che, per esperienza, raramente riscontro una così grande professionalità, serietà e accuratezza nella scelta sia della location che del catering come è successo nel vostro caso.
Qualcuno ha detto che l’unico modo di fare un gran bel lavoro è amare quello che si fa. Voi lo amate e si vede. Continuate così perché questo significherà continuare a collaborare. Un grazie particolare ad Alessandro che con la sua pazienza e disponibilità ha anche questa volta esaudito ogni nostro desiderio”.

Franca Fornaciari
Assistente di Direzione

Ciao Alessandro,
ero curiosissima di sapere il feedback dei partecipanti e ho intervistato diverse persone che hanno preso parte all'evento.
Sono stati tutti molto contenti, e si sono davvero divertiti, tutto benissimo, bravi!!!
Il VIDEO è FANTASTICO! Anche Ylenia è stata davvero preziosa! La persona giusta al momento giusto direi!
Franca

Giovanna Gianuario
Sales & Congress Assistant

Ciao Stefania e Ylenia , volevo ringraziarvi per la disponibilità e la professionalità . Abbiamo ricevuto i complimenti da tutti, grazie mille e spero di ritrovarvi ancora per altri eventi.
Grazie ancora a presto!
Giovanna

Anita Beiner
Event Manager

Ciao Ylenia, il gruppo si è divertito molto ed il feedback è ottimo. Grazie per il tuo supporto ed il tuo aiuto. Non vediamo l'ora di lavorare con te ancora su Roma!

Mariagrazia Vignoli
Responsabile commerciale

Ciao Stefania,
prima di tutto grazie per le foto!
In merito alla nostra collaborazione , noi siamo soddisfatte sia per le modalità che per la scelta suggeritaci da te.
La location ha risposto esattamente alle nostre necessità e clienti e stampa intervenuti l’hanno apprezzata.
Speriamo che questo sia solo l’inizio di una proficua collaborazione per entrambi!!

Manuela Branco
Marketing Assistant

Ciao Lucio,
sia il nostro team che i clienti che hanno partecipato sono rimasti soddisfatti della vostra organizzazione, bella location, ragazzi del personale simpatici e disponibili, tutto ha funzionato alla perfezione.
I partecipanti si sono divertiti ed erano entusiasti per aver trascorso un pomeriggio diverso dal solito. Grazie.

Tommaso Anfossi e Francesco Ferrari
Designers

Ciao Stefania, Ci tenevamo a ringraziarti per tutto il tuo appoggio e supporto;) Sei stata fondamentale per noi!

Marina Begotti
Assistente di Direzione

Abbiamo organizzato due giorni di meeting per 40 persone grazie alla collaborazione di Smart Eventi, che ci ha fornito tutto il supporto necessario in tempi davvero da record, senza dimenticare la qualità di servizio e location. I partecipanti provenivano da tutta Italia e abbiamo inserito nell'agenda dei due giorni un'attività di team building, che ha caricato tutti lasciandoli senza fiato: una caccia al tesoro all'interno di un castello. Durante la cena abbiamo anche allestito un set fotografico per gli ospiti, perchè potessero portare con sè un ricordo della serata al castello. Hanno lasciato tutti la location con il sorriso e le persone appena entrate in azienda hanno avuto la possibilità di conoscere meglio i nuovi colleghi, iniziando a stringere con loro il rapporto di collaborazione necessario in ambito lavorativo.

ShanShan Xia
Public Relation Manager

Dear Ylenia,
My boss and our clients are very pleased with the event.
THANK YOU so much to you and your staff. I hope we will work together again.

Betty Bellentani
Responsabile commerciale

Ciao Stefania, posso confermarti che tutto ha funzionato molto bene e che la soddisfazione per la location e la vostra assistenza è stata totale. Buon lavoro e arrivederci a presto

Marina Begotti
Assistente di direzione

Il feedback dell'evento aziendale di team building è stato del tutto positivo, il rating è stato di 11/10 per l'organizzazione e la messa in atto dell'attività. 
Si sono divertiti tutti molto e hanno collegato l'attività all'attuale strategia aziendale. La location inoltre si è rivelata perfetta per l'attività e per le nostre esigenze.

Giulia L. Pigozzi
Responsabile Marketing & Communication

Buongiorno Lucio,
Volevo ringraziarvi per tutto. Per la vostra organizzazione e per la cura di noi in ogni momento. È stato una grande esperienza  e grazie a voi l’esperienza è stata unica. In quanto  a le foto, me le girate così le può vedere il Team?
Grazie per tutto.

Alessandra Bossi
Coordinamento Marketing R1 Nord

....il business per essere vincente dev’essere variegato e ... colorato!
Un momento molto divertente, un contesto Adventure immerso in una location ... sottobosco :-)!
Ludicità e relazione perfettamente mixati.
Bravi, Smarteventi!

Monica Cammarano
Finance & Risk | FSI Deloitte Consulting S.r.l.

Ciao Stefania,
Desideriamo confermare che l’evento organizzato lo scorso 23 luglio presso Villa Necchi Campiglio, per conto di Deloitte Consulting Srl, è stato un gran evento e la soddisfazione dei nostri ospiti è stato il riconoscimento migliore! Il successo dell’evento è frutto anche delle grandi qualità organizzative ed una spiccata abilità che tu hai avuto nel soddisfare le nostre richieste. Per questo vogliamo ringraziarti, per la professionalità mostrata e necessaria per rispondere pienamente alle nostre esigenze per l’evento che richiedeva un certo impegno e stile. Ci hai supportato con grande entusiasmo, presentandoti con puntualità e offrendoti di collaborare anche per altre mansioni, come immortalare l’evento nel corso della serata assolutamente in modo spontaneo. Tutte queste caratteristiche sono state da noi ben apprezzate e gradite.

Giuliano Ruzza
Ad Bankasa

L'evento aziendale Bankasa "Sardegna 2014" è stato spettacolare. Grazie all'organizzazione di Lucio e Paolo che sono riusciti a comprendere in pieno i principi e valori che volevamo trasmettere ai nosti collaboratori. La struttura affascinante, il mare dai colori azzurro e blu, i giochi nell'entroterra fino al suggestivo ovile del pastore... 
Il nostro gruppo ne esce rinforzato e unito e desideroso di partecipare alla prossima edizione. Dopo cinque anni di collaborazione con Smart Eventi, posso dire che sono le persone che meglio riescono a soddisfare le nostre esigenze, grazie di cuore.

Monica Brocca
Communications Manager

Ciao Paolo, grazie per il supporto di ieri. È andato tutto bene e abbiamo ricevuto molti complimenti, quindi possiamo dire che è stato un successo.

Veronica Carminati
Pr Account Director

Grazie mille, Paolo. Ieri sera è andato tutto bene. Ringrazia anche Sandro. Alla prossima !
Vero

Simona Zenoni
Marketing Consultant

La cosa a cui tengo di più, in questi giorni post Convention, è ringraziarvi sinceramente di tutto, ma più ancora, farvi degli enormi complimenti.
La vostra attività in grado di affiancare l'Azienda Cliente in ogni aspetto, dal più piccolo al più complesso, non solo semplifica in modo consistente l'organizzazione di un evento ma gli garantisce un armonia progettuale davvero rara e che ritengo sia alla base di un evento di successo.
Abbiamo sempre potuto contare su di voi e su un committement raro, come se il nostro evento fosse il vostro!
Grazie ancora quindi e a presto con il prossimo appuntamento!

Rossana Migliaccio
International Business Consultant

Gentilissimo Lucio,
Da parte mia e del Dott. Nogarotto, vorrei cogliere questa occasione per ringraziarvi per aver contribuito a far sì che il nostro evento ieri sera fosse un successo! 
La vostra collaborazione durante i mesi di preparazione, insieme alla vostra professionalità e disponibilità ad assisterci in ogni particolare, è stata davvero preziosa.
Un ringraziamento speciale a tutto il team! A tutti loro va il nostro grazie di cuore!
Ancora grazie!

Catia Olivetti

Abbiamo apprezzato la professionalità con la quale avete organizzato questa festa di compleanno. Giulia, che ci ha assistito, si è dimostrata una professionista seria, educata, capace, gentile e rassicurante. Grandi qualità a cui affidare una dei momenti più importanti della vita: il diciottesimo compleanno della propria figlia. Complimenti a tutto il vostro team!

Francesca Bigini

Un grazie di cuore per tutta l’organizzazione. È stata veramente una bella festa. Oltre ad aver ricevuto tanti complimenti, invitati e festeggiata sono stati davvero felice del risultato!

Diana Gallico

Un ringraziamento sentito per aver fatto vivere a Vittoria la festa dei suoi sogni! Grazie anche per la vostra professionalità, di Giulia nostra referente dell’evento e di tutti i collaboratori. Una cortesia squisita che ci ha conquistato! Vi ricontatteremo per altri eventi. Con tanta stima, grazie.

Romina Capra

Smart Eventi, con la nostra referente Giulia De Benedictis, sono stati un riferimento fondamentale nell’organizzazione della festa per i 18 anni di Lorenzo. Dalla selezione della location, al supporto per la scelta di catering (risultato poi davvero ottimo) e beverage, allestimento e musica. Nulla è stato lasciato al caso sia nella fase preparatoria che durante l’evento. Sono riusciti a soddisfare le richieste di Lorenzo rendendo speciale e indimenticabile questa serata.  I ragazzi si sono divertiti moltissimo fra selfie moments e balli!  Grazie RC
 

Valentina

Grazie davvero di tutto, per avermi sopportata in questi mesi, grazie per essere sempre stata disponibile, gentile e per aver organizzato la festa che ho sempre sognato. Se qualcuno mi chiederà informazioni riguardo alle organizzazioni di eventi sicuramente parlerò di te.

Cecilia

Giulia grazie mille di tutto! E’ stata una festa organizzata benissimo! Gli invitati si son proprio divertiti ed ho ricevuto diversi complementi per la mia festa. Complimenti ancora per la professionalità.  

Chiara

"Il festeggiato è stato contentissimo, complimenti per l’organizzazione e complimenti anche ai ragazzi del catering."

Giancarlo Fonseca

Giulia ha svolto un ottimo lavoro nell’organizzazione e realizzazione del mio 45esimo compleanno. Mi ha saputo consigliare e mi ha supportato in ogni decisione a cominciare dalla scelta della location che è stata davvero eccezionale. Tutti gli ospiti sono rimasti soddisfatti anche dal pregevole catering e dalla musica con i deejay.

Roberto e Alessandra

"Ciao Giulia, È andato tutto esattamente come volevamo e grazie a te è stato possibile. Grazie mille ancora per tutto, siete stati fantastici. Roberto e Alessandra"

Leila

Carissima Giulia, volevo ringraziarti tanto per aver reso la festa dei 18 anni di Viola davvero indimenticabile: tutto perfetto, tutti gentilissimi, davvero cortesi e disponibili. Viola ieri ha ricevuto tanti complimenti da diversi suoi amici per la serata assolutamente perfetta, ora è in trepidante attesa delle foto.  Ancora grazie,  Leila 

Tiziana e Giorgio

Buongiorno Giulia, vogliamo ringraziarla per l’ottima organizzazione e gestione delle nostre feste 50 +18. Siamo molto contenti della riuscita dell’evento. Eccellente anche l’organizzazione del catering e il personale veramente molto professionale, attento ed educato. Complimenti ancora per la professionalità.

Antonio R.

Carissima Giulia buondì! 
Ancora un grazie a tutti voi per la splendida riuscita dell’evento.
Tutto è andato alla perfezione senza intoppi ne problemi, se qualcuno mai mi chiederà a chi rivolgersi per un evento raccomanderò senz’altro la vostra agenzia. 
Ancora un super saluto a te in particolare e a tutta l’equipe!
 

Un evento fenomenale, in una location spettacolare!

Richiedi preventivo