15 ottobre 2022

Convegno Berlin Heart a Milano

affitto location, selezione catering e definizione menù fornitura service

La Richiesta del Cliente

Trovare una location storica per un convegno dedicato agli specialisti del settore ventricolare-biomedico

Berlin Heart è una società tedesca che sviluppa, produce e vende dispositivi di assistenza ventricolare per bambini che ci ha contattati chiedendo il nostro supporto per l’organizzazione di un convegno dedicato a medici ed ingegneri biomedici, allo scopo di presentare le ultime innovazioni creando un momento di incontro e discussione tra esperti del settore.

Per questa occasione la richiesta del cliente è stata particolarmente specifica chiedendoci di trovare una location storica simbolo della città di Milano.

 

La proposta di Smart Eventi

Location nel cuore di Milano, ampie sale storiche e cortile dallo stile neoclassico

Data la specifica richiesta del nostro cliente, non era possibile sbagliare e abbiamo proposto alcuni dei palazzi storici più belli e famosi nel territorio milanese, per poi selezionare un palazzo neorinascimentale, situato nel cuore di Milano a pochi passi da Duomo e in grado di ospitare meeting e congressi nelle sale interne tra decorazioni, arredi storici e tecnologie all’avanguardia disponibili per congressi di questo genere.

Fiore all’occhiello della location è il cortile interno, circoscritto in un colonnato di archi neorinascimentali che, date le condizioni climatiche particolarmente favorevoli del periodo, siamo riusciti a sfruttare per la cena placée realizzata in collaborazione con catering dove l’identità del cliente, costituisce l’elemento narrativo riproposto al centro del menù.

 

Risultati Raggiunti

Ottimo clima di collaborazione tra le parti e location scouting all’altezza delle aspettative

L’evento è andato molto bene, il convegno è stato organizzato senza particolari problemi e la location ha soddisfatto le aspettative del nostro cliente, generando un clima di collaborazione favorevole non solo con i nostri fornitori, ma anche con il location manager dell’azienda che ci ha contattati.

Sandra Zürner
Marketing & public relations

Due to the wonderful organization of smarteventi, our event was a complete success. Federica took care of every detail from the location search to the planning of the catering and the detailed planning of the equipment. This made our job much easier. Always in a good mood, she was open to any concerns. Thank you so much for everything, Federica

Servizi:

affitto location, selezione catering e definizione menù fornitura service

Obiettivi:

location scouting

organizzazione convegno

Vuoi organizzare un evento come questo?

Ti chiediamo il consenso al trattamento dei tuoi dati per la finalità promozionale punto 2) dell’informativa*

Richiedi preventivo