Temporary shop di Smart Eventi, un affare per Felix Lo Basso
Temporary shop scouting
La Richiesta del Cliente
Trovare la giusta location per la prima tappa di un tour di temporary shop
Bottega Urbana, food shop aperto dallo chef Felice Lo Basso insieme a EF Events, lo scorso 23 settembre hanno dato avvio al nuovo progetto promozionale dei loro prodotti artigianali. Un progetto itinerante che continuerà per tutto l’anno con una serie di eventi temporary dal nord al sud d’italia.
Siamo stati contattati per trovare la location adatta alla prima tappa del “tour” in partenza da Milano.
La proposta di Smart Eventi
Organizzare l'evento in un pop up store nel cuore di Brera
Trattandosi di un evento temporary, il nostro team eventi ha subito considerato la necessità di trovare una location dove la gestione e organizzazione degli spazi fosse ottimale.
Un pop-up store di 38 metri quadri studiati nei dettagli centimetro per centimetro, in centro a Milano, nel cuore di Brera, un corner cittadino dove lanciare le proprie creazioni, assaggiare nuovi prodotti alla velocità del mercato attuale, dove nuove proposte nascono spontaneamente tra le mura dei centri urbani, per poi spostarsi di città in città.
Risultati Raggiunti
Kick off al tour di eventi promozionali e raggiungimento obiettivi di visibilità del cliente
La scelta della location ha centrato perfettamente l’obiettivo e il nostro servizio di temporary shop scouting, ha pienamente soddisfatto le esigenze del cliente che è riuscito ad organizzare gli spazi dando visibilità ai prodotti culinari e quelli del brand di abbigliamento Gatto Stizzito, in collaborazione presentato nell’evento.