Lancio nuova collezione per Greta Boldini
Sfilata per Greta Boldini
La Richiesta del Cliente
Grumble Creative, la società leader nello sviluppo di strategie digital, campagne, produzione di contenuti personalizzati e gestione di canali social e digital pr, ha richiesto il nostro supporto per trovare una location adatta ad ospitare il lancio della nuova collezione di Greta Boldini in occasione della Fashion Week 2019.
La proposta di Smart Eventi
In collaborazione con Grumble Creative, ci siamo occupati dell'organizzazione dell'evento per il lancio della nuova collezione di Greta Boldini, noto brand fondato a Roma nel 2011 dai designer Alexander Flagella e Michela Musco.
Per rispondere al meglio alle esigenze del cliente abbiamo proposto una bellissima location storica, che si adattasse perfettamente alla collezione presentata, esaltandone le caratteristiche principali.
La nuova collezione si ispirava alla Divina Commedia di Dante e per questo abbiamo accuratamente selezionato un palazzo storico affrescato in zona centrale, composto da tre stanze in modo da ricreare l'Inferno, il Purgatorio e il Paradiso.
Inoltre ci siamo occupati dell’allestimento luci, per assicurarci che ogni dettaglio fosse curato alla perfezione.
Risultati Raggiunti
Il connubio tra abiti e location è stato perfetto: il cliente è rimasto molto soddisfatto dello svolgimento dell'evento, che ha messo in risalto i bellissimi tessuti della nuova collezione moda donna.