Press day per Citroën
Press day per presentare la White Cruise Adventure di Citroën
La Richiesta del Cliente
Citroën si è affidata a Smart Eventi per l'organizzazione di un press day per la presentazione dell’auto White Cruise Adventure, protagonista di un viaggio fino al Nord d’Europa.
La proposta di Smart Eventi
Ci siamo impegnati nella realizzazione di un press day davvero unico, richiamando il tema norvegese in ogni aspetto dell'evento.
Sono stati invitati i protagonisti di questa avventura nel Nord d’Europa e alcuni giornalisti pronti ad intervistare gli avventurieri.
Per presentare l’auto White Cruise Adventure di Citroën abbiamo accuratamente selezionato una location tecnologica, che offrisse sistemi video di impatto per i contenuti e vetrine su strada che dessero la possibilità di esporre l’auto all’interno per trarne maggiore visibilità dall'esterno.
Per quanto riguarda l'allestimento abbiamo deciso di riprendere il colore tipico dei paesaggi nordici, ovvero il bianco, optando per uno stile minimal total white.
Anche il catering era a tema norvegese, sia per quanto riguarda le proposte food, comprese nel menù, sia per l'allestimento.
Risultati Raggiunti
Il tema norvegese, ripreso in ogni aspetto dell'evento, dall'allestimento al catering, è stato molto apprezzato dagli ospiti, che si sono immersi appieno nell'atmosfera nordica. Grazie a questo importante aspetto e alla location innovativa, la presentazione dell'auto White Cruise Adventure ha riscosso un grande successo tra i presenti.