Non solo meeting, Smart Eventi organizza anche un viaggio incentive per Selexi
organizzazione viaggio incentive e transfer, location scouting, organizzazione meeting e attività di intrattenimento, visita in cantina
La Richiesta del Cliente
Organizzare un viaggio incentive per celebrare i successi dell’anno lavorativo
Selexi, cliente fidelizzato di Smart Eventi, dopo aver organizzato diversi meeting e convention, ci ha contattati per l’organizzazione di un viaggio incentive di fine anno come premio per 55 dipendenti e occasione di confronto, dove ripercorrere i risultati raggiunti nel 2022.
La proposta di Smart Eventi
Relais in Franciacorta, ambiente natalizio e party aziendale
La nostra attività di location scouting, ci ha portati a scegliere una location ai piedi delle colline in Franciacorta, un hotel a 4 stelle che trasmette il sapore della struttura originaria del 1670. Qui dopo aver organizzato il servizio di transfer da Milano, i nostri ospiti hanno potuto soggiornare per due giorni, godendo dell’atmosfera natalizia creata dal panorama innevato e dagli addobbi della location.
Per il primo giorno abbiamo organizzato il meeting aziendale in una delle sale messe a disposizione dal relais dove, successivamente, abbiamo allestito l’aperitivo e la cena di gala, seguita da una festa aziendale con servizio di open bar per i nostri clienti e l’allestimento di un palco con led e video proiettore dove è stato trasmetto un video brandizzato dell’azienda realizzato per l’occasione in chiave natalizia.
Prima del rientro in città, per il secondo giorno abbiamo organizzato una visita in una delle cantine più rinomate, eleganti e di qualità della zona, nell’estremo lembo nord-orientale della Franciacorta, a ridosso di un ampio anfiteatro morenico, una zona naturalmente vocata alla coltivazione della vite, ricca di storia, di suggestioni paesaggistiche.
Risultati Raggiunti
Organizzazione di un viaggio incentive da manuale
Il viaggio incentive è stato organizzato alla perfezione, non ci sono stati imprevisti o problemi di alcun tipo e il nostro cliente ha rinnovato il rapporto di fidelizzazione lasciandoci un feedback molto positivo.