Un’esperienza indimenticabile fra le colline toscane
Transfer, location scouting, attività team building, visita in cantina e degustazione, servizi ristorativi
Richiesta del cliente
Un weekend accessibile e rilassante
Greensun, un'azienda di Reggio Emilia, ci ha chiesto un supporto per organizzare il primo ritiro aziendale nazionale, riunendo i dipendenti di tutta Italia. Il progetto era quello di creare un weekend esclusivo che fosse però accessibile per tutto il team, incentrato sul relax, sul lavoro di squadra e sul divertimento. Avevano inoltre bisogno di aiuto nella scelta di una location che fosse facilmente raggiungibile da qualsiasi parte del Paese.
La proposta di Smart Eventi
Un ritiro in Toscana tra vino e team building
Il ritiro aziendale di Greensun si è tenuto in un esclusivo casale di lusso nel cuore della Val d'Orcia. Il team ha potuto godere di una vista mozzafiato sulle colline toscane, in una magnifica struttura con piscina privata e sauna. Il calendario dell’evento includeva una visita a Siena, una team cooking a squadre e una “cena con delitto”: entrambe le attività di team building hanno coinvolto i partecipanti sfruttando le opportunità gastronomiche uniche offerte dalla campagna toscana. Il ritiro si è concluso con una visita guidata e una degustazione di vini in una cantina locale. Gli ospiti hanno avuto l'opportunità di degustare la leggendaria cucina toscana e nel menu non sono mancate prelibatezze famose in tutto il mondo come il risotto al tartufo bianco e l’immancabile bistecca alla fiorentina.
Risultati raggiunti
Proposte perfettamente in linea con il cliente
Tutti gli obiettivi fissati dal cliente sono stati raggiunti. Le attività di team building da noi proposte si sono rivelate perfettamente in linea con gli obiettivi aziendali. I membri del team si sono divertiti molto e hanno apprezzato l'eccezionale location e la squisita cucina regionale.