Team building con un “goccio” di stravaganza: esperienza di mixology e curling sul Lago di Como
Team building e viaggio incentive
Richiesta del cliente
Viaggio incentive aziendale e team building
Generali, nostro cliente storico, ha scelto ancora la nostra agenzia per organizzare il viaggio incentive aziendale per uno dei team più importanti dell’azienda. Abbiamo ricevuto l'incarico di creare un programma che equilibrasse lavoro e svago, con elementi di team building, in una location vicina a Milano.
La proposta di Smart Eventi
Una splendida tenuta sul Lago di Como e team building a tema Curling
Abbiamo accolto gli ospiti in una tenuta presso il Lago di Como, un'oasi di relax con Spa da 1500 mq, ristorante esclusivo e camere eleganti. A una riunione in sala meeting è seguito un coinvolgente team building: una cocktail challenge. I partecipanti, introdotti alla mixology, hanno gareggiato in squadre, creando cocktail originali, giudicati per gusto, creatività e presentazione. La serata è continuata con una cena in una splendida sala vetrata, immersi nella natura. Il giorno successivo, dopo un sonno ristoratore e una deliziosa colazione, abbiamo introdotto gli ospiti alle emozioni del Curling. Seguiti da istruttori professionisti, i partecipanti hanno formato squadre e iniziato le sfide sul ghiaccio, un'attività che ha unito divertimento e adrenalina.
Risultati raggiunti
Due giorni piacevoli e formativi
Attraverso la nostra efficace attività di team building formativo, abbiamo raggiunto l'obiettivo di creare un'opportunità di incontro tra colleghi che, a causa dello smart working, faticavano a vedersi. Abbiamo offerto loro due giornate piacevoli ma anche altamente formative, arricchendo così la loro esperienza lavorativa.