Segretario/a Amministrativo/a
Smart Eventi è alla ricerca di una figura di segretariato amministrativo, il profilo ideale è una persona dinamica, proattiva e con una forte predisposizione ai numeri. Deve essere in grado di lavorare in modo autonomo con il congruo affiancamento iniziale. Un diploma di ragioneria o una laurea in economia sono titoli preferenziali, in alternativa anche un'esperienza pregressa o di almeno 2 anni nel ruolo è valutata positivamente.
Se sei una persona precisa, organizzata e con una forte passione per i numeri, questa è l'opportunità che fa per te!
Principali Mansioni e Responsabilità:
- Accoglienza clienti e fornitori
- Redazione e revisione dei documenti aziendali
- Supporto alla gestione della documentazione amministrativa e archiviazione dei file
- Supporto nella registrazione fatture attive e passive su sistema gestionale interno
- Gestione della Prima Nota
- Report scadenziario e recupero crediti
- Inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti su portale interno
- Gestione della corrispondenza e delle utenze
- Coordinamento e approvvigionamento delle forniture d’ufficio
- Supervisione dei servizi di manutenzione e gestione dei fornitori tecnici dell’ufficio
- Supporto alla contrattualistica legale per attività spot
- Collaborazione con i colleghi per attività operative e progetti aziendali
- Organizzazione dei trasporti e degli spostamenti del personale
- Coordinamento delle riunioni aziendali
Competenze Richieste:
Conoscenze tecniche
- Ottima conoscenza del pacchetto MS Office
- Padronanza di Excel e dei software gestionali/contabili
Soft skills
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Capacità di organizzare il lavoro e di rispettare le scadenze
- Discrezione e riservatezza nella gestione dei dati sensibili
- Ottime doti relazionali e di problem solving
- Propensione al lavoro in team
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità e flessibilità operativa
- Capacità di gestione dello stress
Sede, orari e contratto:
Offriamo un contratto part-time iniziale di 25 ore settimanali, con la possibilità ad ampliare l'orario nel corso della collaborazione. L'attività si svolgerà in presenza presso la nostra sede di Milano. Contratto e retribuzione da concordare in fase di colloquio in base al profilo del candidato.