Evento fisico e streaming per Insula delle Rose
location scouting
La Richiesta del Cliente
Il cliente Insula delle Rose, un marchio di arredi raffinati per il bagno con showroom a Milano, ci ha richiesto di affittare una location per un evento fisico e in streaming, dal titolo “Il bagno, design o utilità? Come conciliare il mondo del bello e del fruibile” rivolto principalmente ad architetti che ottenevano crediti formativi.
La proposta di Smart Eventi
Abbiamo proposto una location che fosse adatta ad ospitare l'evento, la Sala Liberty del Circolo Filologico di Milano, dal pavimento in legno e dai soffitti in vetro, finemente decorati. Del catering si è occupato il cliente. Moderatore dell'evento è stato Oscar G.Colli e ci sono stati interventi di grandi esperti del mondo del design come Any Pansera, Lorenzo Damiani, Alessio Pinto e Cristina Mandrini.
Risultati Raggiunti
L'obiettivo di presentare l'evento in un'atmosfera rilassata e conviviale è stato pienamente raggiunto, grazie ad una pianificazione meticolosa. Smart Eventi è riuscita nell'impresa di proporre una location che riuscisse a coinvolgere l'elevato numero di persone e che si adattasse perfettamente alle esigenze del cliente e della circostanza.