Viaggio Incentive per La Mer
Viaggio Incentive
La Richiesta del Cliente
La Mer, in occasione dell’incontro annuale per un training interno, si è rivolta a Smart Eventi per organizzare un viaggio incentive in una meta che fosse facilmente raggiungibile dai vari manager dislocati su tutto il territorio Italiano.
La proposta di Smart Eventi
La scelta per questo viaggio incentive è stata la Toscana con la selezione di un resort cinque stelle immerso nella natura incontaminata, un tempo borgo medioevale e che adesso conserva il suo carattere offrendo un moderno centro congressi, un centro benessere e un’ampia area dedicata al golf.
Abbiamo inoltre pensato a due serate per il team di La Mer: una serata di gala in cui abbiamo proposto un’atmosfera suggestiva con luci soffuse e soffitto in mattoni in un tipico ristorante all’interno delle mura di Siena che offre tra le sue scelte un menu d’altri tempi rievocando la tradizione medioevale. Per la seconda serata abbiamo scelto un ottimo ristorante sulla piazzetta di uno dei borghi più belli d’Italia, Monteriggioni.
Risultati raggiunti
I quattro giorni di training svolti all’interno del centro congressi dell’hotel in esclusiva per gli ospiti, in una splendida sala meeting vetrata che si affaccia sui dolci colli toscani e le serate passate tra i suggestivi borghi medievali toscani hanno garantito la perfetta armonia tra meeting, relax e meraviglia, il tutto firmato Smart Eventi.
















