Gusto italiano: design e profumo di limone
Location scouting, servizi catering, servizio hostess, consulenza per organizzazione
Richiesta del cliente
Conversazioni coinvolgenti
Il progetto di Nardi per la Milan Design Week rifletteva la mentalità pionieristica dell’azienda e richiedeva competenze eccellenti nella ricerca di location e nella gestione delle pratiche per l’occupazione di suolo pubblico, fondamentali per l’esecuzione dell’evento innovativo che ci veniva richiesto. In un mercato in cui l'adattabilità e la creatività sono qualità indispensabili, la missione di Nardi era accogliere e anticipare le tendenze d'avanguardia, modellando esperienze pensate per innescare conversazioni coinvolgenti con il pubblico e plasmare il futuro del design.
Proposta di Smart Eventi
Splendido locale in Tortona
Dopo un'attenta ispezione con il cliente, che ha visto la valutazione di varie location in centro a Milano per la realizzazione dell’evento, la scelta è caduta su uno splendido locale nell'area di Tortona, che aveva tutte le caratteristiche necessarie per valorizzare gli allestimenti creativi che l’azienda aveva progettato di realizzare. Questa location aveva anche il grande vantaggio di un accesso diretto alla strada, il che permetteva di dare il massimo risalto al valore estetico del marchio e ne sottolineava l'impegno per la creazione di un’esperienza urbana davvero indimenticabile.
Obiettivi raggiunti
Limonaia
Abbiamo trovato la location ideale per questo cliente, che ha ideato un affascinante allestimento ispirato a una limonaia per la Design Week 2023. La realizzazione del progetto, che ha utilizzato sia gli spazi interni che quelli esterni della location rifletteva il nostro impegno verso l'eccellenza e l'innovazione nel location scouting.