Press day per la nuova maschera viso anti-stress Darphin
Press day per il cliente Darphin per la presentazione di una nuova maschera viso anti-stress alle giornaliste e blogger.
Ci siamo occupati dell'organizzazione di un press day per il nostro cliente Darphin, parte del gruppo Estée Lauder, per la presentazione di una nuova maschera viso anti-stress alle giornaliste e blogger.
L'allestimento era molto particolare poiché, ispirandoci alla campagna provenzale, dato che il brand è francese, abbiamo creato un photocall che richiamasse un tipico giardino della Provenza, caratterizzato da vasi di lavanda, piante e arredi country chic.
Inoltre ci siamo occupati del catering, che ha realizzato un buffet molto ricco dove il colore predominante era il giallo, siccome all'interno del nuovo prodotto l'ingrediente principale era la calendula, di colore giallo. Il buffet vantava una vasta gamma di finger food, quali macarons e biscotti a forma di prodotto.
All'ingresso della location le giornaliste venivano accolte in una prima area, in cui era spiegato loro il prodotto, in seguito erano accompagnate in una seconda area dove potevano provare sulla propria pelle la maschera e infine si recavano presso l'area catering e photocall per scattare una foto ricordo dell'evento.