15 Febbraio 2020

Press day in store per Aveda

Press day

La Richiesta del Cliente

Per lanciare la nuova linea di prodotti Nutriplenish, il nostro cliente fidelizzato Aveda, ci ha chiesto di organizzare un evento nel loro store di via Fiori Chiari a Milano.

La proposta di Smart Eventi

Ci siamo occupati di allestire lo store con l'obiettivo di rappresentare le caratteristiche del prodotto stesso: ovvero idratazione profonda ed ingredienti naturali, soprattutto per la presenza di melograno biologico.

Abbiamo quindi allestito gli spazi interni con elementi verdi e freschi, personalizzato le vetrofanie del negozio con grafiche a tema.

All'ingresso del negozio abbiamo realizzato un photo booth tutto green con una cornice floreale dove i passanti potevano farsi scattare una foto dalle nostre hostess con la polaroid e portarsi a casa la foto ricordo. Le hostess erano vestire in rosa come il colore del prodotto e oltre ad invitare i passanti ad entrare in negozio, regalavano sconti per acquistare le novità Aveda.

Per completare la giornata abbiamo proposto un servizio catering sempre a tema del prodotto: zucchero filato per rappresentare la morbidezza, biscotti con logo e tanto melograno!

Risultati Raggiunti

La giornata è stato un grande successo dimostrato dall'elevato numero di visite in store e dall'aumento degli aquisti, oltre ad una maggiore conoscenza del prodotto e del marchio Aveda.


Servizi:

Press day

Obiettivi:

press day 

lancio prodotto

allestimento store

catering

hostess

Vuoi organizzare un evento come questo?

Ti chiediamo il consenso al trattamento dei tuoi dati per la finalità promozionale punto 2) dell’informativa*

Richiedi preventivo