Team building con giochi senza frontiere per Multi Italy
Incentive di due giorni costituito da cena aziendale alla Maison Milano e team building con giochi senza frontiere al Quanta Village per il cliente Multi Italy.
Ci siamo occupati dell'organizzazione di un incentive di due giorni per il cliente Multi Italy con lo scopo di creare un gruppo unito e affiatato all'interno dell'azienda.
La prima sera abbiamo organizzato una cena aziendale con un breve meeting un rinomato ristorante di Milano in zona Navigli, locale elegante e raffinato che offre un'ampia selezione di piatti gustosi accompagnati da show nel corso della serata.
Il secondo giorno si è svolto il team building con attività di solving team e di giochi senza frontiere presso una struttura polisportiva che offre la possibilità di svolgere diverse prove.
Abbiamo scelto questa tipologia di team building per testare le abilità dei partecipanti e unirli in squadre per avvicinarli nel raggiungimento di uno scopo comune, ovvero la vittoria, attraverso la risoluzione delle varie sfide proposte.