Evento di presentazione per Ethos profumerie
location, allestimenti
La Richiesta del Cliente
Per il nostro cliente fidelizzato Ethos profumerie abbiamo organizzato un press day rivolto a giornaliste e blogger del settore beauty per lanciare la nuova collezione skincare firmata Ethos.
La proposta di Smart Eventi
Per arricchire l'esperienza offerta alle giornaliste, è stata ospite dell’evento Audrey, professionista ed esperta di ginnastica facciale che, oltre a far provare i prodotti, ha tenuto una sessione di face workout per le giornaliste. Viste le normative legate al Covid-19 ogni postazione è stata dotata di barriera, per permettere di fare esercizio in sicurezza senza indossare la mascherina. Finita la sessione di workout agli ospiti è stato offerto una food box healty.
Risultati raggiunti
La scelta della location, la sessione di facial workout e l'attenzione alla sicurezza delle giornaliste e blogger non solo hanno incontrato le necessità del cliente ma hanno anche messo in risalto le competenze organizzative di Smart Eventi. La box è stata molto apprezzata, lasciando un ricordo positivo di una giornata piacevole e costruttiva.