Giuramento e pranzo di gala dell’Ordine dei Farmacisti di nuovo in presenza
Pranzo di gala
La Richiesta del Cliente
Organizzare il pranzo di gala annuale dell' Ordine dei farmacisti
L’Ordine dei farmacisti, cliente fidelizzato della nostra agenzia di eventi da diversi anni si affida a noi per l’organizzazione del pranzo di gala e il giuramento dei nuovi farmacisti.
Quest’anno, dopo il fermo imposto dalla pandemia, il numero di partecipanti è raddoppiato a 300 persone e per questo motivo, cercavano una location che potesse contenere il numero degli invitati, senza perdere quel tono di eleganza ricercato dall’evento.
La proposta di Smart Eventi
Una villa storica e servizi studiati per l'occasione
In considerazione della richiesta del cliente abbiamo pensato ad una location che fosse un crocevia di luoghi da visitare e dall’architettura raffinata. Abbiamo proposto una Villa situata lungo il Naviglio della Martesana e il fiume Adda, un ensemble di storia ed eleganza che si è prestato alla realizzazione dell’evento, permettendoci di sfruttare gli ampi spazi incorniciati da un’ambiente naturale di circa 800 mila metri quadrati.
Ci siamo occupati anche del servizio di catering per l’aperitivo e il buffet di dolci, l’allestimento realizzato con decorazioni floreali, il palco per il giuramento dei giovani farmacisti e l’accompagnamento musicale del nostro sassofonista volto a rendere il tutto ancor più suggestivo.
Grazie al rapporto privilegiato che abbiamo con questa location siamo riusciti ad organizzare anche un tour degli spazi sotterranei della villa e dei giardini, spazi che solitamente sono chiusi al pubblico.
Risultati Raggiunti
Riuscire ad emozionare i partecipanti e soddisfare le richieste del cliente
Le aspettative del cliente sono state soddisfatte riuscendo a garantire tutti i tipi di servizi richiesti nonostante l’ingente numero di ospiti. La giornata si è svolta nel massimo del comfort e tranquillità, la location, la messa nella cappella storica e le visite dei diversi spazi, hanno avuto commenti molto positivi in termini organizzativi quanto emotivi.