La creatività di ognuno diventa il risultato di tutti.
Organizzazione di un team building
Richiesta del cliente
Pensare fuori dagli schemi
ELIS voleva un'esperienza di team building che fosse autenticamente trasformativa e che fondesse elementi artistici a concetti di sostenibilità nella realizzazione. Attraverso un connubio di creatività e coscienza ecologica, questo evento per il team dell’azienda era volto a promuovere la capacità di innovare e pensare fuori dagli schemi e la collaborazione autentica tra i partecipanti.
La proposta di Smart Eventi
Materiali riciclati
Per Elis abbiamo organizzato un esercizio innovativo destinato a favorire lo spirito di squadra e promuovere i principi della vita sostenibile e dell'economia circolare. Ogni team ha espresso artisticamente la propria visione sulla tela, utilizzando materiali riciclati o di scarto, culminando in un capolavoro collettivo davvero impressionante. Un ingegnoso mercatino per lo scambio di materiali ha arricchito quest’esperienza fuori dal comune, interpretando alla perfezione il tema dell’evento e il potere di trasformazione che il cliente intendeva attribuire a questo team building.
Risultati raggiunti
Un bellissimo percorso
Combinando flessibilità, creatività e impegno, abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi prefissati per questo evento. La soddisfazione finale del cliente e dei dipendenti dopo questo percorso di team building ha messo in luce il nostro know-how all’avanguardia nel settore e la nostra propensione all’innovazione creativa nell’ambito degli eventi aziendali.