Fitprime e Smart Eventi per l’organizzazione dell’evento di Natale a Roma
location scouting fornitura catering e attività di team building
La Richiesta del Cliente
Organizzare meeting e attività di team building di fine anno
Fitprime, azienda nata nel 2016 che oggi si inserisce nel panorama del marketplace italiano del fitness, proponendo soluzioni innovative per il mantenimento del benessere psico-fisico delle persone, ci ha contattati per l’organizzazione dell’evento di fine anno a Roma.
L’evento voleva essere un’occasione per celebrare e ripercorrere i risultati ottenuti nell’anno appena trascorso e fare un briefing sugli obiettivi per il 2023.
La proposta di Smart Eventi
Meeting con attività di team building per la festa aziendale di Natale
Smart Eventi ha lavorato in trasferta a Roma, identificando la location che meglio si adattava a questo tipo di evento. Uno spazio polifunzionale, dedicato a quanti hanno voglia di condividere e avvicinarsi alle esperienze culturali organizzate in questo luogo.
Qui è stato possibile organizzare il meeting e successivamente l’attività di team building, la Merenda con Delitto, per la quale abbiamo diviso i partecipanti in 6 gruppi identificandoli con i nomi dei più famosi investigatori della storia come Sherlock Holmes e, ai quali sotto la guida di due attrici professioniste, è stato dato il compito di risolvere il caso messo in scena per l’occasione.
Dopo aver premiato la squadra vincente, abbiamo organizzato la cena a buffet particolarmente apprezzata per l’attenzione nel proporre menù alternativi vegani e celiaci di grande qualità e il dopo cena con musica e karaoke.
Risultati Raggiunti
Organizzazione del team building e celebrazione dei successi aziendali
Il cliente è rimasto molto soddisfatto delle nostre proposte nel complesso, dalla location, al menù alle attività di team building e, i nostri event manager, tornano a casa allargando il bagaglio di esperienze fuori dal territorio Milanese.